preloader

Group Buzz

“Stanco di ascoltare dall’insulto di suo marito”

Spesso litighiamo con mio marito. È un uomo maleducato e, quando litighiamo, insulti e mi umiliamo, dice cose cattive. Nei fine settimana, oltre a viaggiare per i prodotti, è impossibile tirarlo ovunque: tutto il giorno gioca a giochi per computer o orologi, suono – fino alla bobina completa. Ti chiedo di renderlo più tranquillo – è arrabbiato e abbiamo un appartamento da una camera, bambini ed è molto difficile quando è così rumoroso. I litigi sorgono per il minimo motivo. Non abbiamo una vita intima per diversi mesi. Ho provato a parlarne ieri, ma mi sono imbattuto in aggressività. Mio marito era seduto al computer, ho chiesto: girami, parliamo – ma non è nemmeno girato. Non so cosa fare: continua a vivere così o decidi di disperdersi? È possibile influenzare in qualche modo mio marito o è già inutile?

Tatyana, scrivi che hai figli, significa che hai vissuto con tuo marito da molto tempo. Quando iniziarono gli insulti e la maleducazione da parte sua? Che cosa hai fatto? Perché solo ora è nata l’idea del divorzio? Fino ad oggi hai accettato il suo comportamento e non hai provato a influenzare? Per molti anni del tuo silenzio, hanno permesso a suo marito di credere nella permissività e, naturalmente, le tue parole sul desiderio di cambiare la situazione ora lo causano indignazione.

Non so quanto la situazione possa essere cambiata e se puoi influenzare tuo marito. È importante che la tua pazienza sia finita e hai pensato di mantenere dignità e autostima, sul sistema nervoso dei tuoi figli e sulla loro futura strategia di vita familiare. È possibile stare con una persona che non ti ascolta, solo se lo vuoi davvero e non ti dispiace per te stesso e per i tuoi figli.

Puoi trovare molte ragioni per cui una donna rimane con un marito del gruppo: è un peccato lasciare l’appartamento, non ci sono abbastanza soldi per allevare i bambini da soli, l’abitudine, l’opinione degli altri, il desiderio di “vivere come tutti gli altri” e Presto. Ma vuoi che il resto della tua vita vivi in ​​lacrime e amarezza?

Vivi con un tale marito o parte con lui, decidi solo te stesso. Nessuno può consigliarti cosa fare. Per proteggere la tua vita, hai bisogno di coraggio e forza. Hai queste forze e fede che sei degno di una vita diversa? Il divorzio è una procedura difficile, è necessario passare attraverso tutte le fasi, difendere i tuoi interessi e i diritti dei bambini. Il divorzio è una decisione di assumersi la responsabilità di se stesso e forzare suo marito, se non vuole, pagare il mantenimento dei figli, condividere l’appartamento. Potrebbe essere necessario resistere all’aspetto obliquo di parenti, un malinteso di uno dei conoscenti (“che le manca è peggio per gli altri”).

Per decidere un divorzio, devi chiaramente capire che sei pronto per passare attraverso tutto, solo per non vivere con questa persona. Che nient’altro ti collega con lui e senza di lui è migliore per te che con lui. Quando credi di avere il diritto alla felicità e al silenzio in casa, non chiederai se divorziare o no.

Penso che dovresti iniziare con un appello a uno psicologo in merito a una comprensione dei tuoi desideri, paure e divieti, perché per molti anni hai per qualche motivo hanno subito insulti. È necessario capire come e perché è successo. E se riesci a influenzare tuo marito

Domina arriva a qualcuno da quelli presenti e chiede: “Saliremo nella mia palla?” – E poi gode, guardare le persone è risolto questo per provare. Un buco attraverso il quale puoi penetrare la palla è molto stretta, e confronta il processo di arrampicata lì con “aste al contrario”. Prima di tutto, spoglia il cliente cosa fare la prima notte di nozze lingerie. A volte su feste sessuali chiuse, tutto è già nudo.

, allora solo tu puoi farlo quando cambi il tuo atteggiamento verso te stesso, i tuoi diritti, per la tua vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

User Login

Lost your password?
Cart 0