preloader

Group Buzz

Respirare più in profondità

Terra bacchette, un campo militare per le donne, una spa inferistica, un divano vivente – Natalya Starostina ha scoperto molti modi originali per mettere i nervi in ​​ordine, rilassarsi e rilassarsi bene

Durante la Grande Depressione, la grave crisi monetaria e i fiocchi regolari di poliomielite, il Dipartimento della Cultura degli Stati Uniti ha legalmente vietato fare film con un finale triste. Quindi nel cinema è apparso il concetto di “lieto fine”, o un lieto fine, il sedativo principale per milioni di persone. Oggi, un lieto fine dei nervi non rassicura. Devi cercare modi nuovi, a volte molto strani, per rilassarti e ottenere tranquillità.

Per l’illuminazione e la ricarica del karma, non è affatto necessario andare in Tibet. I monaci buddisti moderni vivono bene nella giungla di pietra, ad esempio a Barcellona. Nel parco catalano del Garraf “registrato” l’Ordine di Sakya Tashi Ling. Nelle pareti del monastero svolgono regolarmente lezioni su yoga e meditazione. E nel 2006, i monaci hanno conquistato l’Olympus musicale registrando l’album The Buddhist Monks. Sakya Tashi Ling, che divenne immediatamente Platinov in Spagna e per diverse settimane occupò le prime linee di classifiche nazionali. Canti buddisti nella disposizione moderna – Inni di pace, salute e energia positiva. Quest’anno, i monaci intraprendenti si stanno preparando a registrare un altro album karmic. OMM-M-M-M…
www.Portale.Sakyatshiling.Org

Il terapista israeliano Ada Barak ha ripreso l’antico metodo ebraico per alleviare lo stress. Nella sua fattoria per piante carnivori di Spa-Salon Ada Barak (che si traduce-“La fattoria delle piante predatorie dell’Ada Barak”) in un piccolo villaggio di Talmey-Elazar nel nord di Israele, i serpenti più veri come massaggiatori! Tutti i rettili in cabina sono innocui e non appropriati e ogni serpente ha una sua “specializzazione”. Quelli che sono più piccoli e più sottili, rilassati e lenili, i rettili più grandi alleviano il dolore nelle articolazioni. Credimi, se riesci davvero a rilassarti, quando sei serpenti vengono messi sulla pelle, il che si diffonderà in diverse direzioni per mezz’ora e potrai sputare inavvertitamente un mouse scarsamente digerito sulla schiena, non sono più terribili stress per te! Costa $ 80. Devi iscriverti per una sessione con un mese di anticipo.

Da diversi anni ormai, la “terapia di calore” è stata praticata in tutto il mondo – l’antica arte tibetana del massaggio infuocato. Il piano di tessuto è il seguente: il corpo è coperto da un mucchio di asciugamani bagnati, quindi annaffiato con alcool medico, incendiati per alcuni secondi e lasciarsi a fumare silenziosamente. Alla fine della procedura del cliente, saldata con tè verde. Il fuoco non solo si calma e si rilassa, ma letteralmente scalda i muscoli e brucia i grassi. E la procedura infuocata sta combattendo perfettamente l’insonnia e rafforza il sistema immunitario. Le sessioni di massaggi “con un luccichio” sono praticate a Mosca, San Pietroburgo, Vladivostok e Irkutsk.

Qual è la misura della felicità? In altri cinque minuti di sonno? Nel numero di bambini? O uomini? O denaro? In chilogrammi persi? O mangiato? Mentre gli scienziati si staccano la testa sulla formula della felicità, nel laboratorio dell’Università di Harvard, lo psicologo e programmatore Dan Gilbert ha creato il suo metodo per misurare il positivo. Il suo programma traccia i tuoi haprines per iPhone è un fastidioso intervistatore che è costantemente interessato: “Come stai adesso?»Alla fine della giornata, Tyh analizza i dati e fornisce statistiche sui momenti felici. Basta passare sette giorni con l’applicazione per scoprire in quale giorno della settimana, in quale luogo e con cui ti senti più rilassato e felice.
www.Trackyourhappiness.Org

Quali qualità di guarigione non sono attribuite alle opere del grande Mozart. È dimostrato che la musica del compositore austriaco ha un effetto positivo universale: è in grado di migliorare le capacità matematiche negli adulti, funge da ulteriore incentivo per lo sviluppo mentale precoce nei neonati e addirittura aiuta a balbuzie. L’anno scorso, l’effetto terapeutico della Sonata magica sul corpo umano è stato confermato dal professor Jean Tan dell’Università di Seattle. L’americano ha scoperto che l’ascolto regolare delle melodie del famoso compositore può abbassare la pressione sanguigna, calmare il cuore e persino far fronte a gravi sindromi post -traumatiche. La formula ideale del professor Tana dice: Per superare la depressione e sbarazzarsi degli ormoni dello stress, le sonate Mozart devono essere ascoltate tre volte a settimana per 12 minuti per quattro mesi.

Ricorda i bicipiti forti, il campo snello e i nervi di ferro Demi Moore nel “soldato Jane”? La preparazione militare teme molto il personaggio e ti rende resistente a qualsiasi sfida: i creatori del nuovo movimento di fitness del campo di addestramento nell’Andalusia spagnola hanno deciso. Classi di boxe, nuoto, yoga, arti marziali orientali, arrampicata, equitazione, tennis, grotta -per corsi di formazione per caverne e psicologici, come gli agenti di intelligence, un soggiorno settimanale in un campo sportivo d’élite sotto la sensibile leadership dell’ex personale militare Una vera ragazza di un supereroe. Oltre alla preparazione dello sport, Boot Camp è rigorosamente monitorato mediante avvolgimento. Fashion Fitness Trend è già stato raccolto in Australia e Gran Bretagna.
www.Bootcampspain.Com

Un modo popolare per alleviare la tensione, la fatica e la depressione è mangiare qualcosa di gustoso. Ahimè, le conseguenze della “terapia alimentare” spesso ne causano una nuova, molto più significativa sotto tutti gli aspetti dello stress. Ma nel prossimo futuro apparirà un prodotto in vendita che allevia lo stress senza conseguenze per la figura. Il terreno nero fertile è un fenomeno così raro nel continente africano che in un certo numero di paesi è diventato non solo il fertilizzante principale, ma anche una delicatezza curativa che può rilassare efficacemente il corpo. Il piatto di terra “AMPO” è più facile da preparare: un nuovo pezzo di chenozem afro o indonesiano deve essere ben pulito da pietre e insetti, impastati a fondo con un bastoncino di bambù, “mattoni” di muschio e quindi “chiudere” in sottile in sottile Sticchi di roulette. Secondo le voci, nel 2012, AMPO apparirà sugli scaffali di un famoso supermercato inglese. Costo un pezzo di terra circa dieci sterline ciascuno, mentre in Africa il prezzo di questo “prodotto” di solito non supera i due dollari.

Molto più gustoso e confrontato con Harakiri, il modo umano di combattere la fatica è stato inventato in Giappone. Due anni fa, un produttore di alimenti locali Nakazawa Foods ha rilasciato il latte anti -stress speciale chiamato latte per adulto (latte per adulti) per persone che hanno stress costante o periodico sul lavoro, a casa, guidando un’auto e urgentemente bisognoso di riposo. Per ottenere un prodotto prezioso, le mucche appositamente selezionate vengono terminate solo una volta alla settimana in un’ora predawn. Secondo la leggenda giapponese, è stato in questo momento che il latte Burnok contiene quattro volte più melatonina – uno degli ormoni anti -stress. Il costo di 900 ml della bevanda è di circa 5.000 yenam, che è quasi 30 (!) volte più costose bottiglie di latte ordinario nel paese del sole nascente. Puoi ordinare un prodotto sul sito Web dell’azienda, rimane solo per imparare la lingua giapponese.
www.Nakazawa.Co.JP

“Puoi rilassarti completamente e rilassarti solo se indossi cose comode 24 ore al giorno” – I produttori di abbigliamento sono sicuri per il rilassamento dei pigiami o “Pajamoja”. Tutti hanno davvero: cuciture contrastanti, tasche posteriori, colore blu scuro, rivetti di metallo… L’unica differenza è che tali “jeans” sono realizzati dal tessuto Dormisoft brevettato che ricorda un pile. Si libera in tutte le direzioni ed è molto piacevole per il tatto. La zanzara non scorrerà! Le persone circostanti non indovineranno mai che i pantaloni domestici siano su di te e non in denim alla moda. Rilassata la casa è perfetta per le lezioni di viaggio aereo e fitness.
www.Pajamajeans.Com

Le Nazioni Unite e il World Nature Protection Fund proclamate 2011 dall’Anno internazionale delle foreste. Per sostenere l’impulso internazionale, mettere i nervi in ​​ordine e godersi la bellezza vergine della natura, condurre “weekend-antistress” ai margini della foresta nell’hotel svedese Kolarbyn vicino a Stoccolma. È difficile immaginare un più primitivo, naturale, divorziato dalla civiltà e tutti gli stress urbani. È severamente vietato usare l’elettricità sul suo territorio, giurare e parlare ad alta voce. Per calmare i nervi, si consiglia ai proprietari di hotel di raccogliere more, per queste esigenze nel primo giorno, a tutti gli ospiti viene data una ciotola speciale. I creatori dell’ecotenel (nell’aspetto di un ricordo di un complesso di capanne da Brushwood) sono sicuri: i principali antidepressivi naturali sono silenzio e alci. Non posso discutere.
www.Kolarbyn.SE

Diretto sul divano di fronte alla TV – il classico assoluto del rilassamento. Ma per un adeguato rilassamento e il divano deve essere corretto. Come l’amore del ventre del designer francese Florence Zhafffrain. Il divano ricorda un gigantesco lavello arruffato fatto di fibra, che crea l’effetto della “respirazione”, allevia la tensione nei muscoli e aiuta a sentirsi una vera perla. L’unico modo per sdraiarsi sul divano – rannicchiato nella posa del bambino, che ha anche un effetto calmante. Il tessuto villaggio di Belly Love contiene capsule speciali che aromatizzano leggermente l’aria e brillano nel buio.
www.Florancejaffran.Com

Il metodo di terapia artistica è stato a lungo una matita dai creatori dei leggendari taccuini di Moleskin e dei loro fan in tutto il mondo. Soprattutto per coloro che sono diventati affollati e noiosi nella struttura dei classici fogli bianchi, la società italiana ha preparato una serie di notebook di taccuino da pareti. Pagine di questo diario – Foto di 80 pareti pulite da diverse parti del mondo, che devi dipingere bactrim compresse te stesso. La raccolta di notebook è già stata adottata da psicologi europei che consigliano di buttare via tutte le emozioni negative, scegliendo un “muro” adatto per questo. Per fare questo, scrivi/disegna su tutto ciò che pensi. A proposito, le pareti tascabili sono un ottimo modo per ammettere qualcuno nei loro sentimenti.
www.Pensare di.Com

Accettare, concentrarsi sul lavoro in un ufficio rumoroso, soffocante e affollato nel centro della città può essere molto difficile – sia fisicamente che psicologicamente. È una questione di sedersi da qualche parte in un tranquillo parco verde con un laptop tra le mani. Si scopre che questo è possibile. Almeno, i dipendenti di una piccola società parigina hanno ottenuto un ufficio con enormi alberi esotici, che sporgono maestosamente direttamente dai tavoli dei dipendenti. Calma e tranquillità della situazione aggiungono singole cupole organiche, in cui gli impiegati si siedono effettivamente. Secondo Pottgieser Architectures Possibles Designers che hanno escogitato un progetto di ufficio resistente e rispettoso dell’ambiente, una simile stanza non è solo arricchita con ossigeno e piena di luce naturale, ma è semplicemente carica di un positivo. Dopotutto, anche una normale pausa pranzo nelle sue pareti sembrerà essere un picnic amichevole in natura.
www.Pottgieser.Fr

Rifalisci il tuo vocabolario con nuove parole alla moda – Drowunch e Sprunch. Il primo è la combinazione allettante di pranzo e cena (cena+pranzo). Fashion Danch – Nient’altro che incontri di venerdì con gli amici dopo il lavoro per snack leggeri, bevande forti e storie su come è passata la settimana lavorativa. Tra i giovani di Manhattan, le normali “cene leggere”, o le così chiamate dopo il lavoro, sono diventate a lungo un’alternativa piacevole ed economica agli incontri con uno psicoanalista. Seguendo gli abitanti di New York, le barre di tapas spagnole raccolsero la filosofia di Drancha, molti dei quali furono rapidamente riqualificati in combattimenti speciali con un menu speciale, che include un prezzo unico per l’apertif e un piatto leggero. Il branch è già diventato un fenomeno importante della cultura sociale delle megacie e un’altra ragione significativa per fuggire dal lavoro un po ‘presto e ridere dal cuore in compagnia di amici. La seconda esclusa, un’unione alla moda e pacificante della colazione della tarda domenica (brunch) e della proca per spa. La decisione è inclusa nei saloni di lusso di bellezza, resort termici e hotel avanzati. Durante il suo breve secolo, il fan è già diventato un piacevole “dovere” della domenica tra i già rilassati hipster di New York, Parigi e Barcellona.

Chi avrebbe pensato che uno dei ristoranti più calmi e idilliaci del pianeta si trova nel centro di Crazy Las Vegas. Nel noodle n. 9 di Pechino, sviluppato dall’Ufficio architettonico, Design Spirits Co, eleganti mobili bianchi in neve si trova tenendo conto delle regole del buddismo zen, del soffitto e delle pareti dei modelli di piante, acquari giganti con migliaia di pesci d’oro sono posizionati sulla sala. Ma la cosa principale qui, ovviamente, è un gourmet anti-stress con salmone, avocado, verdura verde scuro e tè con camomilla. In generale, il luogo ideale per lo scarico psicologico dopo l’ictus e il coraggio.

Se tutti i metodi ben noti per combattere la milza e la fatica causano solo lacrime, le commedie con Ben Stiller stanno pianificando un desiderio e rilassando anche in un bagno con champagne, nel Regno Unito si offrono di andare a misure radicali – per rimuovere la depressione, cronica affaticamento e pessimismo totale chirurgicamente. Chiedi l’oscurità un tempo assistita di Sheila Cook dalla contea del Devonshire, che ha sofferto per dieci anni di Mortal Longing e ha provato tutti i metodi ben noti per combattere lo sconforto. Sarebbe rimasta Buka se non fosse stato per un neurochirurgo dalla clinica di Bristol, che era in grado di rallegrare la donna con l’aiuto di due elettrodi nella sua testa e il pannello di controllo sulle batterie. Secondo la paziente, dopo l’operazione (del valore di circa 50 mila sterline), la sua vita è cambiata radicalmente: improvvisamente voleva ballare e leggere libri, e non doveva più andare alle Isole Far per il rilassamento – c’erano abbastanza passeggiate il parco. L’esempio era contagioso. Dopo la felice signora Cook sul canale della BBC, il numero di pazienti in clinica a Bristol è raddoppiato. E costose operazioni di rimozione della depressione hanno iniziato a essere eseguite in Germania, Austria e Stati Uniti. Anche se per cominciare, probabilmente, vale comunque la pena provare un massaggio serpente e un Chernozem per cena.

Foto: David Burton

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

User Login

Lost your password?
Cart 0